Saranno Napoli e Cagliari, insieme con Como e Inter, ad aprire il quadro della 38^ giornata di Serie A. Partita che può regalare lo scudetto agli azzurri: scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Cagliari.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Nei partenopei dovrebbe essere ancora Raspadori a completare l'attacco con Lukaku e Politano, dalla panchina pronto a subentrare poi Neres. A centrocampo conferma per Gilmour con Anguissa e McTominay, ancora acciaccato infatti Lobotka che al massimo siederà in panchina al pari di Buongiorno e Juan Jesus che sta forzando il recupero dai rispettivi infortuni. Al centro della difesa riproposto Olivera, a sinistra si sistemerà Spinazzola. 


Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato


Nella formazione isolana sono out Felici, Pavoletti, Luvumbo e Gaetano per noie fisiche, fiducia avanti a Piccoli con a sostegno Viola mentre a centrocampo potrebbe essere confermato Deiola dall'inizio. Fasce occupate da Zappa e Augello, non è al meglio Zortea. In difesa mister Nicola potrebbe dare spazio a Obert visto che Luperto nelle ultime settimane ha stretto i denti. Tra i pali si pensa a dare un'occasione a Sherri, indisponibile Caprile.

Napoli-Cagliari: dove vederla in tv

Napoli-Cagliari si può vedere in diretta tv su DAZN: per assistere alla partita Scudetto di venerdì basta usare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, su console Playstation o XBox, o in alternativa utilizzando i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La partita tra Napoli e Cagliari è comunque disponibile su Sky, ma solamente per gli abbonati che hanno sottoscritto il servizio Zona DAZN': in quest'ultimo caso il match del Maradona è in tv sul satellite al canale numero 214, Dazn 1.