Saranno Como e Inter, insieme con Napoli e Cagliari, ad aprire il quadro della 38^ giornata di Serie A. Partita che i nerazzurri devono vincere per sperare ancora nello scudetto, aspettando notizie dal Maradona: scopriamo insieme le probabili formazioni di Como-Inter.
Le probabili formazioni di Como-Inter
Nei lariani mister Fabregas deve ovviare all'assenza per squalifica di Goldaniga, al centro della difesa potrebbe essere adattato Smolcic. Per il ruolo di terzino sinistro rimane serrato il ballottaggio Valle-Moreno, mentre a destra minutaggio per Iovine. Ballottaggio anche per il ruolo di prima punta da Douvikas e Cutrone. Cerca posto Ikonè, è insidiato allora Strefezza sull'esterno offensivo.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato
Nei nerazzurri sono apparsi recuperati Lautaro Martinez e Frattesi, da mercoledì in gruppo e starà a mister Inzaghi decidere il minutaggio al Sinigaglia. Il tecnico dietro potrebbe dare spazio a De Vrij e Carlos Augusto, lasciando a riposo Acerbi e Bastoni. In regia Asllani, può spostarsi da mezz'ala Calhanoglu mentre scivola in panchina Barella. Sulle fasce potrebbero partire dal 1' Darmian e Dimarco, ma pronta a destra la staffetta con Dumfries. Avanti scelto Correa in coppia con Taremi, panchina per Thuram.
Como-Inter: dove vederla in tv
La sfida tra Como e Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.