La qualificazione in Champions League, il secondo posto, le tante partite disputate: intervenuto a margine dell'evento benefico "La Lazio tifa Anti-cipo Onlus", Felipe Anderson ha raccontato le sue emozioni ai microfoni dei cronisti presenti. Il giocatore della Lazio si è soffermato anche sul finale di stagione che attende i biancocelesti; di seguito le parole di Felipe Anderson.
Le parole di Felipe Anderson
Le parole di Felipe Anderson: "Noi sappiamo al nostro interno la nostra forza, quando siamo squadra e siamo concentrati, le prestazioni che abbiamo fatto contro le grandi squadre ci dicono che potevamo farcela. Abbiamo sbagliato tanto e sicuramente ci sono cose da migliorare come gruppo e l’esperienza che stiamo vivendo insieme ci aiuterà a togliere questi errori, perché potevamo essere qualificati già da un po’. Ci sono ancora due partite da vincere, dobbiamo pensare alla prossima perché ci darà sicuramente soddisfazione pensare di di vincere. Quando abbiamo visto che eravamo li a lottare, come ha chiesto il mister, nella parte finale del campionato sapevamo che era possibile. Siamo molto felici, fieri della squadra e di noi. L’obiettivo ancora non è raggiunto, dobbiamo vincere queste due partite per essere veramente contenti di questa stagione. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, l’umiltà perché mancano ancora due bellissime partite da giocare".

Sulla stagione
Sulla stagione: “Ho sempre analizzato le mie prestazioni per quello che la squadra raggiunge. Se potessi fare cento gol e la squadra non raggiungesse l’obiettivo, sarebbe per me un fallimento della stagione. Sicuramente sono molto felice della squadra e di far parte di questo obiettivo".
Sulle partite giocate
Sulle partite giocate: "Non sono stanco, anzi. Quando ci sono tante partite sono molto motivato perché grazie a Dio riesco a recuperare. Sto facendo un bel lavoro. La testa è molto felice e carica, non vedo l’ora di arrivare alla prossima partita”.