Finalmente è tornato il Ciccio Caputo che i fantallenatori conoscevano. Seppur a stagione quasi conclusa, l'attaccante dell'Empoli ha siglato una doppietta contro la Juventus che ha portato grassi bonus al Fantacalcio. Bonus che rischiano di cambiare le sorti di numerose Leghe in vista del rush finale. E quando ancora c'è da decidere il podio, il fantallenatore che ha avuto costanza e dedizione nel coccolarsi ed aspettare Caputo viene ripagato: la prima doppietta stagione dell'attaccante dell'Empoli arriva nella serata più inaspettata.

Fantacalcio, i numeri di Caputo

Il primo + 6 della stagione di Ciccio Caputo è arrivato contro un avversario impronosticabile. E tra l’altro, quello del giocatore del club toscano è un momento decisamente positivo. Prima di ieri sera, l’ultimo +3 al Fanta era arrivato alla trentaquattresima giornata, dopo un digiuno di ben cinque partite. Che finalmente, seppur sul gong finale, il trend si sia invertito? E intanto la sua fantamedia raggiunge quota 6.44: ancora bassa, ma chissà che non possa ancora lievitare.

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il 4-1 contro la Juventus:

"Serata magica, voluta, ce la siamo meritata. Ora dobbiamo godercela, non è da tutti fare quattro gol alla Juve. Che rapporto è quello con Zanetti? Penso si veda in campo, lui ha detto che andrebbe in guerra con me e io ci vado. Viviamo un momento magico dopo la salvezza raggiunta, vogliamo continuare a divertirci. Spero che il mister resti con noi".