Il Venezia è retrocesso in Serie B quest'anno dopo una stagione molto complicata. Nelle ultime settimane, la squadra lagunare è stata allenata da Andrea Soncin. Proprio il mister del Venezia è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la partita di ieri sera contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni:
Venezia: le dichiarazioni di Soncin
“Nelle ultime partite, il Venezia ha dimostrato di saper giocare come una squadra, a viso aperto. Abbiamo sofferto negli ultimi minuti, ma abbiamo anche dimostrato più coraggio in avvio del match ancora una volta. Abbiamo innanzitutto lavorato sulla responsabilità e sul senso di appartenenza, partecipando in maniera attiva anche sulle fasi di non possesso.
Soncin sul Venezia
"Il grande merito è dei giocatori, sono loro a scendere in campo: io ho cercato solo di metterli nella migliore condizione psicofisica. Devo ancora una volta ringraziare la proprietà per questa grande opportunità che mi è stata data, segno di grande fiducia. Sono orgoglioso del lavoro fatto in questo mese dai ragazzi, anche se non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.”