Ivan Juric, allenatore del Verona, al termine della partita con il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky. Dopo la prima domanda dell'inviato Massimo Ugolini, il tecnico degli scaligeri ha risposto in maniera nervosa inneggiando a mancanza di rispetto da parte del giornalista. Ecco le sue parole.

Le parole di Juric

Domanda di Ugolini: "Verona arbitro della mancata qualificazione del Napoli, un Verona diverso rispetto a quello visto nelle ultime settimane..."

Juric interrompe Ugolini: "Questa è già la prima ca**ta. Devi portare rispetto, se non segui non parlare. Devi portare rispetto, vai a vedere le altre prestazioni e vedi come ha giocato la squadra. Non si fa così, non devi finire la domanda. Io con te non parlo. Non devi finire nessuna domanda, mi hai mancato di rispetto. Mi manchi di rispetto, non ha visto le partite, la carica è sempre la stessa. la mette in un modo non giusto, manca di rispetto di brutto. Io con lei non parlo. Questa roba succede solo da voi, non ci sto. Questo atteggiamento solo in Italia accade, è inaccettabile. Non esiste, mi deve chiedere scusa, è una vergogna il tuo pensiero".