Lo Spezia per chiudere al meglio un'ottima stagione, la Roma per centrare la qualificazione in Conference League. Con queste motivazioni le due squadre scenderanno in campo questa sera per la 38ª giornata di Serie A. Vediamo allora le probabili formazioni di Spezia-Roma con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Spezia-Roma

Nello Spezia out lo squalificato Farias, nel tridente cercano conferma Agudelo e Saponara ai lati della punta Nzola. Metronomo di centrocampo sarà Ricci coadiuvato da Maggiore ed Estevez, che può scalzare Pobega dai titolari. In difesa cerca rilancio Erlic al centro con al fianco Terzi, terzini Ferrer e Marchizza. Tra i pali il tecnico potrebbe preferire nuovamente Zoet a Provedel.

Mister Fonseca potrebbe rinnovare la fiducia a Fuzato tra i pali, poi difesa a quattro diretta da Mancini e Kumbulla al centro con Karsdorp e Bruno Peres candidati per occupare le corsie esterne. In mezzo al campo Villar e Cristante, con Darboe che partirebbe dalla panchina. Nel ruolo di prima punta sorpasso di Borja Mayoral su Dzeko. A sostenere lo spagnolo ecco El Shaarawy, Pedro e Mkhitaryan.

SPEZIA-ROMA, dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Roma, partita valida per il 38ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport.

La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Spezia-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Spezia-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Spezia-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)