A Milanello sono tornati in settimana a lavorare in gruppo Abate, Rami e Cerci. Il biondo terzino dei rossoneri sarà in campo dall'inizio a presidiare la fascia destra, invece a sinistra dovrebbe esserci Bocchetti seppur insidiato dal giovane Felicioli. Al centro della retroguardia il dubbio è per chi affiancherà Alex: in ballottaggio Paletta e Mexes, con il primo avvantaggiato.
Aggregati alla squadra i giovanissimi Di Molfetta, Mastalli e Piccinocchi, il primo potrebbe essere titolare qualora El Shaarawy non si sentisse al top della forma per partire titolare.
L'italo-egiziano, dopo il lungo infortunio al piede, è infatti candidato per completare il tridente con Honda ed uno tra Pazzini o Destro.
In mediana conferma per van Ginkel con de Jong e Poli.
Mister Inzaghi deve rinunciare domenica agli squalificati Suso, Bonaventura e Menez, fuori inoltre gli indisponibili Antonelli e De Sciglio.
In casa granata fermi gli infortunati Maxi Lopez, Castellazzi, Quagliarella e Bovo: operato inoltre al ginocchio Farnerud in seguito alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. A San Siro occasione in difesa per Jansson, complice la squalifica di Maksimovic.
A disposizione Bruno Peres e Amauri, con quest'ultimo che potrebbe rivedersi tra i titolari in attacco al fianco di Martinez.
Aggergati alla squadra anche i giovani Zaccagno e Rosso.