Il Genoa Cfc ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale “di aver depositato il ricorso all’Organo Arbitrale delle Licenze Uefa presso il Coni”.

Ecco il testo del comunicato apparso sul sito del Coni:

L’Organo Arbitrale delle Licenze UEFA, operante presso il CONI, ha ricevuto un ricorso nell’interesse della società Genoa C.F.C. S.p.A. nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio  – F.I.G.C. avente ad oggetto la richiesta di annullamento e/o revoca della delibera della Commissione di II grado delle Licenze UEFA, adottata con decisione del 18 maggio 2015, con conseguente rilascio della Licenza UEFA in favore dell’istante per la stagione 2015/2016. La società ricorrente ha contestualmente nominato quale componente dell’organo arbitrale (arbitro di parte) il prof. avv. Carlo Bottari.

                                                                       **********************



Get Adobe Flash player

 

Non sono state rese note le tempistiche ufficiali ma è plausibile che il responso possa arrivare entro la prossima settimana o all’inizio della successiva.

Come aveva anticipato l’Avv. Grassani, la società punterà a dimostrare di aver sanato tutte le pendenze in essere.

Seguiremo gli sviluppi della vicenda. intanto testa al match contro l'Inter per guadagnarsi l’Europa sul campo, come affermato dal Presidente Preziosi.

Redazione CanaleGenoa