Spezia a bocca asciutta e salvezza matematica rinviata per i liguri sconfitti dal Torino, e nel postpartita a DAZN Thiago Motta commenta così il ko dei suoi contro i granata.
Torino-Spezia, l'analisi di Thiago Motta
"Non credo che il gol iniziale ci abbia condizionato, non è la prima né l'ultima volta che si prende gol nei primi minuti di gioco. L'importante è sapere che mancano tanti minuti e ricordare di proporre sempre la nostra idea di gioco. Il primo tempo per noi è stato particolarmente difficile, contro una squadra forte. Nel secondo tempo invece ho visto più di qualcosa di buono anche chi è subentrato è stato all'altezza della situazione".
Spezia, Thiago Motta: "Ripartire dal secondo tempo"
"Non era facile giocare contro il Torino, sono comunque soddisfatto della prestazione. Le assenze non sono state un peso, chi era in campo ha le possibilità di giocare, non cerchiamo alibi. Chi è subentrato è stato decisivo anche in altre partite. Adesso ripartiamo dal secondo tempo, è il punto di partenza. C'è sempre rammarico quando non si portano a casa punti ma sono contento dell'atteggiamento mi è piaciuto molto come abbiamo chiuso la partita".