Vigilia di campionato per il Cagliari di Walter Mazzarri, i sardi domani faranno visita al Genoa al Ferraris nella 34ª giornata della Serie A 2021/22, calcio d'avvio in programma alle 18.

Vista l'indisponibilità del coach del Cagliari per motivi di famiglia, si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza stampa del vice-allenatore ospite Claudio Bellucci, di seguito i passaggi più interessanti anche in ottica Fantacalcio.

La conferenza di Bellucci alla vigilia di Genoa-Cagliari

"Dovremo fare una partita accorta, vogliamo vincere e aumentare la distanza, i ragazzi sanno dell'importanza di questa partita. L'assenza di Lovato pesa tanto, ma chi giocherà al posto suo sicuramente farà bene. Rog ha trovato continuità e sta crescendo a livello di tenuta. Lui è uno dei titolari quando sta bene in questo Cagliari, ma il mister si lascerà delle riserve fino alla fine. Nandez e Strootman? Sono tutti disponibili, tutti si sono allenati, ma la lista dei convocati arriverà solo all’ultimo. Il mister vedrà chi sta al 100% e lo porterà in panchina. Quanto è importante Marin per il nostro centrocampo non lo scopriamo oggi, il mister lo ha sempre fatto partire dall’inizio per quello. Nelle ultime prestazioni ha dato il massimo ma ora deve fare di queste prove il suo standard. Parliamo di un grande giocatore per qualità e fisicità. Ora riesce a esprimersi al meglio e fa la differenza, ora non deve fermarsi”.

Mazzarri lascia spazio a Bellucci prima di Genoa-Cagliari (Getty Images)
Mazzarri lascia spazio a Bellucci prima di Genoa-Cagliari (Getty Images)