Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, i rossoblù domani ospiteranno l'Udinese al Friuli nella 34ª giornata della Serie A 2021/22, calcio d'avvio in programma alle 15.
Si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa di Emilio De Leo, vice di Mihajlovic, di seguito i passaggi più interessanti anche in ottica Fantacalcio.
De Leo alla vigilia di Bologna-Udinese
"Domani ci aspetta una sfida tosta nella quale dovremo fare a meno di esperienza tecnica, viste le assenze, ma il parco attaccanti e difensori che abbiamo si farà trovare ponto. Gestiremo i cambi anche in vista dell'impegno infrasettimanale, non risparmieremo nessuno in vista di mercoledì perché in ogni partita vogliamo mettere in campo la formazione migliore. Per Soriano sarebbe positivo sbloccarsi e per noi sarebbe bellissimo, in quest'ultima fase siamo sicuri che troverà ciò che fino ad ora è mancato. Barrow è un giocatore di grande talento, noi dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori per permettergli di fare bene, a volte va stimolato perché è molto sensibile, in questa settimana ha lavorato bene. Orsolini ha grandi margini di miglioramento, ultimamente ricopre una posizione più centrale e sta migliorando nella profondità, ma deve migliorarsi spalle alla porta. Sansone è a pieno regime”.