Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla formazione

"Benali è disponibile, ha fatto un programma personalizzato in questi 15 giorni e pian piano è tornato a fare cose normali. Dall'altro ieri è tornato in gruppo e da oggi in maniera definitiva. Marrone e Di Carmine invece non sono stati convocati per problemi fisici. Sicuramente ci sarà qualche cambiamento, come in realtà c'è stato mercoledì: a prescindere da tutto, tre partite in un momento come questo della stagione necessitano di cambi e turnover. Sicuramente ci sarà qualche cambiamento rispetto alla gara contro la Sampdoria". 

Su Luperto

"Io faccio fatica a parlare dei singoli. Di fronte a un'annata così trovare uno-due-tre capri espiatori sarebbe scorretto. Non mi va di parlare dei singoli, sicuramente da lui e da altri ci si aspettava qualcosa di più. Ma non solo da lui, mi aspettavo qualcosa in più anche da altri. Poi ogni errore che commette viene pagato in maniera pesante. Comunque, se il problema è lui vi anticipo che domani non gioca... Ma mi sembra che con l'Udinese fosse assente comunque eh. Si può sbagliare, da lui ci si aspettava qualcosa in più, ma non è l'unica delusione, è eventualmente in buona compagnia".

Conferenza Cosmi (Getty Images)
Conferenza Cosmi (Getty Images)