Dopo il rumore sollevato dalle parole al fiele riservate al Milan ( "Ad oggi il Milan vive in un contesto troppo modesto") , Mattia Destro ha voluto chiarire la sua posizione e prendere le distanze da quanto dichiarato oggi dal suo procuratore. Ecco cosa ha scritto su Facebook l’attaccante, che a giugno potrebbe lasciare Milano per tornare a Roma:
"In merito alle dichiarazioni attribuite oggi a Renzo Contratto da vari organi di informazione voglio precisare che si tratterebbe eventualmente di sue valutazioni personali che non riflettono affatto il mio pensiero".
Galliani sta, in realtà, tentando di trattenere l’ex attaccante giallorosso chiedendo a Sabatini uno sconto sui 16 milioni previsti per il riscatto. La prima risposta della Roma è stato un secco no, si attendono sviluppi: il calciatore ha difatti mercato sia all'estero - in passato si fece avanti il Wolfsburg - che in Italia, considerato che il suo cartellino - già richiesto a gennaio da Cairo in prestito - potrebbe essere girato al Torino all'interno dell'affare Bruno Peres, che ha una valutazione sostanzialmente pari a quella dell'attaccante ex Siena.
Quel che è certo è che, a una manciata di giornate dalla fine del campionato, è tuttaltroche certa la sua permanenza a Milano.