Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter.
Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.
Gli annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.
Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.
Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.
Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!
Le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.. ??#UefaChampionsLeague #Juve #FinoAllaFine pic.twitter.com/GVbTUea8uY
— stefano sturaro (@sturaro_stefano) 23 Aprile 2015
Ich liebe die Serie #GameofThrones! Ihr auch? Heute abend 22:20 bin ich im Talk auf #SkyGoT Viel Spaß!!! ???? pic.twitter.com/RZQtoNLpPx
— Mario Götze (@MarioGoetze) 23 Aprile 2015
THANK YOU ALL! #JuntosAPorLaUndecima pic.twitter.com/iGiNdrw3eE
— Real Madrid C.F. (@realmadriden) 23 Aprile 2015
Fare allenamento e essere da un altra parte e dura????????????
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 23 Aprile 2015
Grazie a @fantagazzetta per questo bellissimo ritratto ????????.. pic.twitter.com/Oa3Hz8xJ2a
— Franco Signorelli (@SignoFranco) 22 Aprile 2015
Siamo tutti in #semifiuuunale, un risultato che ripaga tutto il lavoro fatto in questi mesi. Siamo nelle quattro più forti d'Europa!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 22 Aprile 2015
Celebrating this important win with my friends. http://t.co/ZYgdwZQERH pic.twitter.com/6Sx4qKKxhe
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 22 Aprile 2015
Grandissimo risultato! Continuiamo a sognare... #FinoaAllaFineForzaJuventus
— Arturo Vidal (@kingarturo23) 22 Aprile 2015