L'Inter, da qualche settimana, si sta occupando dei contratti da rinnovare all'interno della propria rosa. Oltre a Brozovic, uno dei calciatori che potrebbe rimanere ancora a lungo in nerazzurro sembra essere Milan Skriniar. Il difensore, eletto miglior giocatore slovacco dell'ultimo anno, nelle ultime ore ha confessato:
Skriniar sul rinnovo con l'Inter
"Penso che rimarrò all'Inter. Ho un contratto fino al 2023. Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto, ma credo di sì. Credo siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo. Ma penso che rimarrò".
Inter: le parole di Skriniar
"Credo che migliorerò ancora di più, cerco di lavorare anche dal punto di vista mentale. Mi ha aiutato molto il fatto con l'Inter siamo riusciti a vincere lo scudetto. Ci siamo vicini anche quest'anno, anche se ora siamo un po' attardati, ma credo che torneremo a vincere".
Skriniar sulla corsa allo Scudetto
"Negli ultimi anni, il campionato italiano è più equilibrato, purtroppo abbiamo sbagliato diverse partite. Milan e Napoli ci hanno sorpassato, ma abbiamo ancora una partita da recuperare, lotteremo fino all'ultimo turno. Spero che alla fine ce la faremo".
