"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti".

Tripla tegola enorme per la Fiorentina. Mister Palladino deve infatti fare i conti con gli infortuni di Kean, Folorunsho e Ranieri: ecco le loro condizioni.

Infortuni per Kean, Folorunsho e Ranieri

Tutto è accaduto a metà secondo tempo di Verona-Fiorentina: Kean ha accusato un problema all'occhio e poi anche un giramento di testa dopo uno scontro di gioco al volto con Dawidowicz e Coppola. E' stato medicato a lungo, ha provato a continuare ma poi è entrata la barella e Palladino ha operato la sostituzione con Fagioli. Gli esami strumentali sveleranno l'entità del guaio: una mazzata non da poco per la Viola.

Poco dopo il doppio cambio per gli altri problemi: Folorunsho ha rimediato un infortunio al quadricipite destro, Ranieri un fastidio all'occhio ed entrambi hanno lasciato il rettangolo verde. Insomma, situazione preoccupante per Palladino in vista dei prossimi impegni.