Saranno Bologna e Verona ad aprire il quadro delle gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Verona.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

Nei felsinei può ritrovare posto Calafiori al centro della difesa al fianco di Beukema, terzini agiranno Posch e Kristiansen dinanzi i pali di Skorupski. Metronomo di centrocampo sarà Freuler, scontata la squalifica; Ferguson e Aebischer agiranno alle spalle della punta Zirkzee mentre ali offensive saranno Orsolini e Saelemaekers. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Bologna-Verona

 

Negli scaligeri mister Baroni dovrebbe tornare a schierare Swiderski da prima punta con Noslin, Suslov e Lazovic alle spalle del polacco. Si sistemerà invece in mezzo al campo Folorunsho al fianco di Duda, dalla panchina Dani Silva e il recuperabile Serdar. Difesa diretta da Magnani con Dawidowicz al centro, sulle fasce Tchatchoua e Cabal. In porta Montipò. 

Bologna-Verona: dove vederla in TV

Bologna-Verona si giocherà venerdì 23 febbraio 2024 nel palcoscenico dello Stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45.

La partita di Serie A Bologna-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.