Tutto pronto per Bologna-Verona, gara che apre la 26ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Thiago Motta vuole proseguire lo straordinario cammino intrapreso, ma gli scaligeri hanno bisogno di punti per la salvezza: per ottenerli dovranno cercare di fermare Zirkzee, pericolo pubblico numero 1 per la difesa di Baroni. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Verona.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Verona

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Fabbian; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All.: Thiago Motta.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Serdar; Swiderski. All.: Baroni.

Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: out Calafiori (Getty Images)
Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: out Calafiori (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Bologna-Verona

La diretta TV di Bologna-Verona inizierà dalle ore 20.45 dallo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

La partita di Serie A Bologna-Verona, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.