Paul Pogba è pronto per tornare. Lo assicura Francesco Calvo, nuovo responsabile dell’area tecnica della Juventus, ai microfoni di "Sky Sport", poco prima della sfida contro il Nantes in Europa League. Queste le sue parole, anche su altri temi caldi bianconeri.
Da Pogba alla penalizzazione: news Juventus
"Nantes? Si tratta di una partita importante, essendo secca va affrontata come una finale. Ma la stagione si costruisce partita su partita ed è ancora lunga, noi siamo sempre condannati alla vittoria. Pogba? Si allena con regolarità, ha fatto tutta la partitella martedì e si è allenato ieri per la rifinitura. È in gruppo e speriamo di averlo prima possibile.
Ricorso per il -15? La scadenza è la prossima settimana, lo presenteremo i primi giorni della prossima settimana. Gestione? All’inizio la penalizzazione ha avuto impatto, ci ha scombussolato e confuso. Ora però siamo concentrati su quello che dobbiamo fare in campo”.
Quando torna Pogba?
Si avvicina il tanto sospirato rientro in squadra di Paul Pogba, centrocampista francese tornato in estate alla Juventus, ma ancora con 0 minuti giocati in partite ufficiali in questa stagione.
Da giorni si allena in gruppo, segnali positivi dagli ultimi test per quel che concerne la situazione dell'ex Manchester United, ormai realmente vicino al rientro tra i convocati. Dopo la panchina con il Monza, la speranza è che possa tornare nuovamente a disposizione a breve, da capire per il derby o per la settimana successiva. La Juventus, e i suoi fantallenatori, lo aspettano con ansia.