Gabriel Strefezza è ormai uno dei pupilli dei tifosi del Lecce e di tutti i fantallenatori. Proprio il calciatore giallorosso è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni:
Strefezza su Baroni
“Il mister è un grande motivatore per la squadra perché siamo una squadra di giovani, in pochi conoscevano la serie A. Lavoriamo tanto con lui anche in settimana, facciamo tante corse e tanta tattica. Il mister è un punto di forza. Tutto il gruppo lavora insieme. Non solo gli 11 titolari ma tutta la squadra. Un lavoro molto positivo per la squadra”.
Strefezza sul Fantacalcio
“Quest’anno non l’ho fatto, lo facevo quando ero alla Spal. Ma lo seguo attraverso i miei compagni. Vi consiglio di prendermi? Beh, ormai il mercato è chiuso. All’inizio della stagione mi ero consigliato e avevo fatto bene".
Strefezza su Umtiti
“È un leader, ti dà tanta tranquillità quando è vicino a noi, anche fuori dal campo e nello spogliatoio. Con lui si ride, si scherza. Quando giochiamo con lui si vede che è un campione del Mondo, è difficile togliergli la palla e ci dà una grande mano”.