Fra le note più liete della stagione del Milan almeno fino a questo momento c'è sicuramente il rendimento di Rafael Leao, attaccante rossonero che sta continuando con successo il suo evidente percorso di crescita: intervenuto ai microfoni della TV ufficiale della sua società, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Leao sul suo rendimento stagionale

"Voglio continuare così a fare bene e aiutare la squadra fino alla fine della stagione, penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me è stata importante per la mia crescita. Gol, assist e giocate arrivano perché ho fiducia di fare la differenza in campo”.

Leao sul coro dedicatogli dai tifosi rossoneri

“Bello, bello. La cosa più bella di essere giocatore è quando i tifosi ti caricano in questo modo. Mi dà più fiducia e più forza di continuare a fare bene durante la partita. Voglio ringraziare tutti i tifosi”.

Rafael Leao fra i calciatori più in forma del Milan (Getty Images)
Rafael Leao fra i calciatori più in forma del Milan (Getty Images)

Leao sul pareggio del Milan con la Salernitana

“Penso che abbiamo creato diverse occasioni, ma non è stata la nostra giornata. Quando non si perde e si pareggia almeno facciamo punti per andare avanti in classifica”.

Leao sulla prossima partita del Milan con l'Udinese

“Dobbiamo fare bene quello che abbiamo fatto nell’ultima partita, cominciare forte perché anche loro hanno giocatori forti e dobbiamo stare attenti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: è un’altra occasione per fare punti e andare avanti”.