La situazione è ancora in divenire, ma arrivano costanti novità da Torino circa i giocatori risultati positivi al COVID-19, un numero che ha portato alla decisione di sospendere l'allenamento odierno. 

È Repubblica a svelare i nomi dei calciatori del Torino che dovranno fermarsi a causa del coronavirus e che mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio: si tratterebbe di Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti - ma non vi è certezza - quelli di Singo, Bremer e Baselli. Anche il medico sociale del Torino, Daniele Mozzone, sarebbe tra le persone risultate positive.

Torino, i nomi dei 7 positivi al coronavirus

Dopo le notizie circolate tra ieri e oggi, ecco arrivare nuovi dettagli sui nomi dei giocatori del Torino positivi al coronavirus.

Si tratterebbe dei difensori Bremer, Buongiorno, Murru e Singo; dei centrocampisti Baselli e Linetty; dell'attaccante e capitano Andrea Belotti. Questa, dunque, la lista riepilogativa degli attuali positivi al coronavirus del Torino: 

  1. Gleison Bremer
  2. Alessandro Buongiorno
  3. Nicola Murru
  4. Singo
  5. Daniele Baselli
  6. Karol Linetty 
  7. Andrea Belotti

Il tecnico Davide Nicola rischia dunque di dover affrontare il Sassuolo senza un gran numero di giocatori, ammesso che il match si disputi effettivamente; il rischio di un rinvio è concreto, ma la decisione sarà presa soltanto nei prossimi giorni.

Torino, i nomi dei positivi al coronavirus (Getty Images)
Torino, i nomi dei positivi al coronavirus (Getty Images)