Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta maturata con la Roma per 4-0. Queste le sue dichiarazioni.

Roma-Lecce, parla Liverani

"Abbiamo giocato contro una squadra di categoria superiore, noi abbiamo fatto grandi regali. Ci sta subire a Roma, ma non regalare due gol come abbiamo fatto. Il mio dispiacere è questo, avrei voluto soffrire e difendere come fatto in altri casi, ma non perdere in questo modo".

Sulle poche occasioni avute

"Nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni, nella seconda frazione anche il palo di Lapadula. Le situazioni c'erano, venire all'Olimpico e avere 10 occasioni di gol non è pensabile. Gli episodi cambiano le partite, però se tu non sfrutti le occasioni diventa una partita praticamente impari".

Sulla lotta salvezza

"Abbiamo fatto 3 grandi partite, abbiamo difetti e pregi, oggi abbiamo tirato fuori troppi difetti. La lotta salvezza credo prenda circa 7/8 squadre, quindi possiamo giocarcela a viso aperto perchè c'è una bella ammucchiata. Dobbiamo provare a migliorare il giorno d'andata, ogni partita è una storia a parte. Abbiamo un grande pubblico e speriamo di regalargli quello che si meritano".