PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Meitè dovrebbe ritrovare la titolarità grazie alla squalifica di Rincon. Lukic è in ballottaggio con De Silvestri, se dovesse spuntarla quest'ultimo Ansaldi scalerebbe in mezzo al campo, con Ola Aina a sinistra. Iago Falque vorrebbe scendere in campo dal 1', ma dovrà guardarsi dalla concorrenza di Zaza e Berenguer per poi affiancare Belotti in attacco. Ancora lavoro a parte per Djidji, il cui recupero procede lentamente: al suo posto ci sarà ancora Moretti. 

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Non ci sarà l'acciaccato Gomez, al suo posto Gasperini potrebbe giocarsi la carta Kulusevski, favorito su Pasalic e Barrow. E' squalificato De Roon nel centrocampo della Dea, dovrebbe avere spazio dal 1' Pasalic al fianco di Freuler, oppure Pessina se il croato dovesse trovare spazio da trequartista. In difesa cerca posto Mancini, insidiati Palomino e Toloi mentre dovrebbe trovare una maglia da titolare Djimsiti che non ci sarà poi a Firenze in Coppa Italia. Rischio turnover per Hateboer a vantaggio di Gosens sulla fascia. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Atalanta si giocherà sabato 23 febbraio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.