Conferenza stampa in mattinata di mister Zenga, domenica allo Scida arriva la Spal.
Le dichiarazioni del tecnico del Crotone: "E' stata una settimana normalissima come tutte le altre. Non abbiamo cambiato nulla rispetto a quanto fatto in allenamento nelle ultime giornate. L'intensità deve sempre essere la nostra compagna di viaggio, ed è una qualità imprescindibile per il processo di crescita che ci accompagnerà fino a fine campionato.

Cerchiamo sempre di vincere la partita a tutti i costi. A tre minuti dal termine, sugli sviluppi di un calcio d’angolo in nostro favore eravamo in sei a saltare in area. Bisogna evidenziare queste cose, questo spirito e questo atteggiamento. In settimana mi domando sempre se e come si possa migliorare e su dove lavorare per migliorare il nostro gioco. Quello che rimane intatto è il nostro atteggiamento che deve rimanere sempre immutato al di la della sfida e dell’avversario.
Loro magari giocheranno con due punte o, per lo meno, con squadre che reputano sul loro livello hanno sempre giocato con due terminali offensivi. Diffido sempre dalle squadre che arrivano da periodi negativi. Il fatto di avere un vantaggio con Verona e Benevento e avere ancora alle spalle la SPAL ci deve dare quella forza e serenità di poter mantenere alle spalle le avversarie. Sarebbe un vantaggio grandissimo anche per via degli scontri diretti.

Tumminello è venuto qua perché gli manca ancora tanto prima di rientrare, ma allenarsi da solo in Primavera è differente rispetto che ad allenarsi con la prima squadra e vivere lo spogliatoio. Lo abbiamo fatto venite qua di comune accordo con la Roma per ridargli un po’ lo spirito dello spogliatoio e della vita sociale di una squadra di calcio".