La Roma lavora sul mercato e alla corte di Gasperini sono già arrivati due giocatori molto interessanti: niente Giacomo Rasapdori, ma dentro Robinio Vaz e Malen, quest'ultimo già messosi in mostra nell'ultima sfida di campionato contro il Torino. Ci sarà da divertirsi, nel frattempo il club vuole provare a fare un ulteriore sforzo per regalare all'allenatore un altro colpo di mercato.
Roma, il sogno di fine mercato resta Zirkzee
Il club lavora su più tavoli, Massara sta tenendo accese diverse situazioni che potrebbe andare a trovare concretezza con il passare dei giorni, con l'avvicinarsi della fine della sessione invernale di calciomercato. C'è, però, un nome che continuerebbe a stuzzicare la dirigenza e che ovviamente Gian Piero Gasperini accoglierebbe ben volentieri.
Joshua Orobosa Zirkzee resta il sogno degli ultimi giorni di mercato, come scritto anche oggi dal Corriere dello Sport: l'affare è difficile per tutta una serie di problematiche, ma dal quotidiano viene definito ad oggi non impossibile.
Come noto, le ultime ore di mercato sono sempre le più frenetiche, quelle che spesso regalano occasioni last minute: la Roma ci spera, Gasperini attende e nel frattempo il club continuerà a lavorare in grande sintonia con l'allenatore.