Il mercato del Napoli è andato incontro proprio nelle ultime ore a quella che potrebbe essere una svolta decisiva: Lorenzo Lucca è partito verso Londra, lo attende il Nottingham Forest che ha deciso di puntare su di lui; Noa Lag è in Turchia, con il Galatasaray comincerà una nuova avventura che durerà almeno fino al termine di questa stagione. Il Napoli, nel frattempo, lavora in entrata e ci sono diversi nomi sui quali sta lavorando Giovanni Manna.
Napoli, tornano di moda Sancho e Boga
Come riportato in queste ore dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe valutando diversi profili da tenere in considerazione per rinforzare le corsie esterne. Detto negli scorsi giorni di Daniel Maldini e nelle ultimissime ore di Ezzalzouli, ci sono altri due nomi che sarebbe finiti (tornati!) sulla lista di Giovanni Manna.
Due vecchie conoscenze del mercato azzurro, visto che siamo parlando di Boga e Jadon Sancho: entrambi non sono nuovi all'orbita azzurra, ed anche in questa sessione invernale di calciomercato fanno parte della lista di obiettivi del Napoli.