L'Inter continua a lavorare sul mercato e tra i nomi che stanno catalizzando l'attenzione del club nerazzurro che c'è anche quello di Ivan Perisic: il ritorno a Milano potrebbe diventa effettivo qualora tutto andasse per il verso giusto, compreso quello che dovrebbe essere un accordo tra i vari club. Nel frattempo, però, si sono già gettate le basi.
Inter, Perisic torna in nerazzurro? Le ultime
Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe un'intesa di massima con il giocatore per il suo ritorno in nerazzurro: Perisic - si legge - farebbe di buon grado ritorno in quel di San Siro, dove sono passati anni importanti della sua carriera.
Serve, però, convincere il PSV a lasciarlo andare: l'Inter confida nel fatto che sia proprio Perisic ad aiutare nello spingere il club olandese a lasciarlo partire verso l'Italia. Le prossime ore saranno cruciali per definire il tutto.
Inter, il ritorno di Perisic e l'idea del jolly
Ma in che modo Perisic tornerebbe utile all'Inter in questa stagione? Al netto dell'età, fattore sul quale l'Inter non si soffermerà vista anche l'integrità fisica mostrata da Perisic negli scorsi mesi, l'idea è quella di renderlo un vero e proprio jolly.
Perisic sulla destra per colmare il vuoto lasciato da Dumfries, ma anche sulla sinistra per far rifiata Dimarco e magari lasciare Carlos Augusto come vice Bastoni. Insomma, le idee sotto il punto di vista tattico ci sono.