Continua a brillare la stella di Di Maria in casa Juventus. Anche nel match di ieri sera contro l'Atalanta è stato uno dei maggiori protagonisti e si è riscoperto anche rigorista. Una notizia niente male anche in ottica Fantacalcio.

Di Maria su Juventus-Atalanta

"È un punto importante. Abbiamo fatto una grande partita, nonostante alcuni errori. Dobbiamo migliorare. E' dura ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti, ma dobbiamo continuare con la stessa mentalità".

Di Maria sull'obiettivo Champions League

"Niente è impossibile. La Juventus spesso è stata giù e poi ha finito per vincere, perché ha una mentalità vincente. Dobbiamo lavorare e rincorrere il quarto posto, essere forti come gruppo, insieme ai tifosi".

Di Maria sul momento della Juventus

"Sono arrivato nel momento peggiore della Juventus, con tutti questi problemi, ma sono felice qui. Ma l'importante è essere forti come società, continuare a lavorare, essere compatti come gruppo".

Juventus e Fantacalcio: i numeri di Di Maria

Una media voto del 6.28 ed una fantamedia del 7.39 sono più che positive per Di Maria, ma è chiaro che le 9 partite giocate su 19, neanche la metà, incidono sulla valutazione del ragazzo (autore di 3 gol e 2 assist). Il nostro consiglio? Quello di fidarvi del talento dell'argentino qualora possiate permettervi di avere uno da schierare quasi sempre quando a disposizione, ma da poter sostituire in più di un'occasione. Il suo rendimento è in crescita e l'attacco della Juventus (e del vostro Fantacalcio?) sono sulle sue spalle.