Dopo i quattro anticipi che si sono giocati tra venerdì e sabato, continua la 23ª giornata con le 6 partite in programma della domenica. Alle 12.30 si parte con il match tra Cagliari e Fiorentina, alle 15.00 un trittico di partite in contemporanea con Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo, alle 18.00 la Roma sarà ospite dell'Empoli e infine, alle 20.45, spazio al big match tra Milan e Juventus. Intanto queste le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria.

Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà naturalmente Provedel a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Amian, Erlic e Nikolaou. A centrocampo spazio ad interpreti difensivi senza lo squalificato Maggiore e dunque dentro Sala, Kiwior e Bastoni con Gyasi e Reca sulle fasce. In attacco confermato Nzola, alle sue spalle dovrebbe esserci Agudelo.

Nella Sampdoria ancora Falcon in porta al posto dell'infortunato Audero. In difesa Bereszynski dovrebbe agire come terzo centrale al fianco di Ferrari e Magnani. A centrocampo pronti ad agire a tutta fascia sia Candreva che Augello. In mediana spazio per Rincon, Ekdal e Thorsby. In attacco non sarà a disposizione Fabio Quagliarella, dovrebbe esserci dunque ancora spazio per la coppia formata da Manolo Gabbiadini e Ciccio Caputo.

Spezia-Sampdoria: dove vederla in tv?

La diretta TV di Spezia-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 23 gennaio alle 15.00. 

Spezia-Sampdoria, valida per la 23ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia Sampdoria (Getty Images)
Spezia Sampdoria (Getty Images)