Dopo i quattro anticipi che si sono giocati tra venerdì e sabato, continua la 23ª giornata con le 6 partite in programma della domenica. Alle 12.30 si parte con il match tra Cagliari e Fiorentina, alle 15.00 un trittico di partite in contemporanea con Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo, alle 18.00 la Roma sarà ospite dell'Empoli e infine, alle 20.45, spazio al big match tra Milan e Juventus. Intanto queste le probabili formazioni di Milan-Juventus.

Milan-Juventus: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Juventus, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei rossoneri ci sarà ancora una volta Maignan in porta, pronto a dirigere il quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Calabria e Romagnoli, disponibili a partire finalmente di nuovo dal primi minuto, e da Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo Krunic al fianco di Tonali. Sulla trequarti favorito Messias su Saelemaekers per affiancare Brahim Diaz e Rafael Leao a supporto di Zlatan Ibrahimovic.

Nella Juventus, pronta a schierarsi a specchio, sarà out Federico Chiesa. In porta pronto Szczesny a dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo, al fianco dell'inamovibile Locatelli, dovrebbe spuntarla Adrien Rabiot. Sulla trequarti invece favorito Bernardeschi su Kulusevski per affiancare Paulo Dybala e Weston McKennie, tutti a supporto di Alvaro Morata, in vantaggio su Moise Keane.

Milan-Juventus: dove vederla in tv?

La diretta TV di Milan-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 23 gennaio alle 20.45. 

Milan-Juventus, valida per la 23ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan Juventus (Getty Images)
Milan Juventus (Getty Images)