Sconfitta all'ultimo istante per lo Spezia di Vincenzo Italiano oggi in casa della Roma, 4-3 allo scadere firmato da Pellegrini che lascia l'amaro in bocca al gruppo ligure: l'allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita.

Italiano sulla sconfitta con la Roma

"Abbiamo fatto un'ottima gara, siamo stati bravi a recuperare il doppio svantaggio, ma poi meno bravi in occasione del gol del 4-3. All'ultimo secondo devi cercare di non subire gol, ma rimane la doppia ottima prestazione in coppa e campionato".

Vincenzo Italiano (getty)
Vincenzo Italiano (getty)

Italiano sulle potenzialità della Roma

"Fonseca è un allenatore di altissimo livello, possono capitare momenti dove ci sono alti e bassi per tutte le squadre. Erano partiti bene, poi hanno avuto un calo ma quando hai a disposizione grandi giocatori il colpo di coda lo puoi trovare. Questa squadra può giocarsi tantissimo e auguro a Fonseca di continuare così perchè è un signor allenatore".

Italiano sulle condizioni di Nzola

"Nzola non è nulla di grave, ma ha questo fastidio alla caviglia. Gli fa male nel momento in cui inizia a correre. Non vogliamo rischiarlo, è un giocatore importante e lo dovrà essere anche nel girone di ritorno. E' un problema che speriamo di risolvere presto perchè sapete quando sia importante per noi la sua presenza in campo".