Vigilia di campionato per la Sampdoria di mister Claudio Ranieri, i blucerchiati domani sera faranno visita al Parma al Tardini nel match che chiuderà la 19ª giornata della Serie A 2020/21. Si è tenuta stamane la conferenza stampa dell'esperto allenatore, di seguito i passaggi più interessanti.

Ranieri sul momento della Sampdoria

"Affronteremo una squadra rivitalizzata dal cambio di guida tecnica, sarà decisiva la determinazione con cui scenderemo in campo. Arriviamo a questa sfida con 23 punti ma vogliamo provare chiudere il girone d’andata al meglio. Vogliamo trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati per rendere orgogliosi i nostri tifosi".

Claudio Ranieri (getty)
Claudio Ranieri (getty)

Ranieri sulla sfida col Parma

"D’Aversa conosce bene la squadra che ha ritrovato e sa come farla esprimere al meglio. Ricordiamoci che l’anno scorso abbiamo perso in casa con il Parma e al ritorno stavamo perdendo 2-0 prima di ribaltare il risultato e trovare i punti-salvezza. Ripeto: attenzione alla praticità dell’avversario, adoperiamoci per limitare i gol subiti e scendiamo in campo con la giusta determinazione".