Juventus e Bologna scenderanno in campo domenica alle 12.30 per il lunch match di questa 19a giornata di Serie A. I bianconeri vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta di San Siro con l'Inter mentre il Bologna vuole dare continuità alla bella vittoria ottenuta con l'Hellas Verona. Queste le probabili formazioni di Juventus-Bologna.

Per le probabili formazioni di Juventus-Bologna, partiamo naturalmente da i padroni di casa: il dubbio principale dei bianconeri riguarda le condizioni di Federico Chiesa. L'ex Juventus farà di tutto per essere disponibile ma non è al massimo della forma e la sua presenza è in forte dubbio così come per Bentancur, Demiral e Frabotta. Fortunatamente per Pirlo recupera Cuadrado che sarà impiegato stabilmente sulla fascia destra con Bonucci e Chiellini al centro, quest'ultimo chiamato agli straordinari ma in caso di turnover è pronto Dragusin. A sinistra ci sarà regolarmente ancora Danilo. A centrocampo ecco Ramsey e McKennie sulle fasce con Rabiot e Arthur centrali, ma occhio alla candidatura di Bernardeschi che farebbe accomodare in panchina il gallese. In attacco ci sarà naturalmente l'inamovibile Cristiano Ronaldo, al suo fianco ballottaggio tra Morata (favorito) e Kulusevski.

In casa Bologna invece ci sono pochissimi dubbi per quella che dovrebbe essere la formazione titolare. In attacco torna Palacio dal primo minuto con la solita batteria di trequartisti a supporto formata da Barrow, Soriano e Orsolini. A centrocampo sicuro del posto Schouten, ballottaggio invece per una maglia tra Dominguez e Svanberg. In difesa dovrebbe esserci ancora Dijks sulla sinistra, favorito su Hickey, con Danilo e Tomiyasu centrali e con De Silvestri a destra, tutti dinanzi a Skorupski. Indisponibili Medel, Ravaglia e Santander.

Al Fantacalcio è ovviamente importantissimo il ritorno di Cuadrado. Con lui da tenere d'occhio anche la situazione Bernardeschi, possibile mina vagante come Kulusevski. Nel Bologna c'è apprensione per capire se giocherà Svanberg, ottimo profilo per il Fanta. Torna titolare Palacio e non è una brutta notizia.

Juventus-Bologna, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Bologna, partita valida per il 19ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Juventus-Bologna è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Juventus Bologna (Getty Images)
Probabili formazioni Juventus Bologna (Getty Images)