“Volevo giocare con più continuità e penso che qui potrò trovare spazio”: si presenta così per la sua avventura a Bologna Musa Barrow, passato in Emilia perché chiuso all’Atalanta dalla pesante concorrenza di Zapata e Muriel.

“Ruolo? Per me non importa. Posso giocare esterno o seconda punta ma in generale in attacco posso ricoprire qualsiasi ruolo”, dice l’attaccante in conferenza stampa, che racconta come si è lasciato con l'Atalanta: ”Con Gasperini bene, era contento con me e mi ha detto che a Bologna posso fare bene. Mihajlovic mi sta chiedendo di aiutare di più la squadra, devo imparare a farlo".

Barrow, passato e presente

Sulla sua storia da calciatore: ”Da piccolo giocavo per strada con i miei amici e tutto era ovviamente diverso. Poi nel 2016 sono arrivato in Italia e ho aspettato di poter avere la mia chance. Se ho parlato con Ibanez? L’ultima volta a Bergamo e mi disse che il Bologna lo cercava. Io gli ho detto che sarei arrivato in rossoblù mentre lui ancora non sapeva niente. Qui conosco già Orsolini e sono felice".

La valutazione fatta gli dà anche un senso di responsabilità: ”Se una società spende questi soldi per me sono obbligato a fare bene".