Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino di Ivan Juric, in calendario domani alle 15:00.
Udinese, Cioffi in conferenza stampa
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Su Ferreira e Perez centrale
"Il rientro di Joao Ferreira porta sicuramente competizione e alza il livello, in un momento di difficoltà di risultati aiuta. Perez in mezzo ha fatto bene e credo lo riconfermerò lì".
Su Success e Lucca in coppia
"Sì ci stiamo lavorando, potremmo arrivarci nel futuro".
Su Zemura
"Zemura è fuori, ha preso una brutta ginocchiata contro la Roma, lo ha penalizzato. Sicuramente domani non ci sarà ma poteva stare fuori molto di più".
Su Payero e Lovric
"L'assenza di Payero la vivo come una mancanza di competizione in questo momento, non mi preoccupa però chi lo sostituirà, il momento difficile di Lovric è superato nel momento in cui mi dimostra il giusto atteggiamento in campo".
Su Samardzic
"Quante possibilità ha di giocare? Un po'. Lui mostra motivazione in modo diverso dagli altri".
Su Zarraga vice Walace
"Oier è un palleggiatore, in partite meno fisiche può essere il vice Walace, contro il Torino che ha più fisicità lì non può giocare".
Su Ehizibue
"Ehizibue viene da un lungo infortunio, ha una struttura importante, si giocano in tre la maglia da titolare e con la competizione che si alza magari si alza anche la voglia di stringere i denti".