Sassuolo e Genoa apriranno il quadro della 17^ di Serie A insieme con Empoli-Lazio. I neroverdi vogliono il successo dopo il 2-2 di Udine, mentre i liguri vanno a caccia di continuità dopo il pari con la Juventus. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa
Nei neroverdi riecco Ruan Tressoldi, scontata la squalifica, al centro della difesa con Erlic poi sulla sinistra verrà adattato Toljan complici le assenze degli infortunati Viti e Vina. Noie fisiche anche per Defrel, avanti Berardi e Laurientè saranno le ali per innescare la punta Pinamonti. Sulla trequarti confermato Thorstvedt. Diga mediana formata da Boloca e Matheus Henrique, acciaccato Racic.
Nel Grifone sia Retegui che Messias sono alle prese con noie fisiche e non verranno rischiati in Emilia, spazio a Ekuban (in ballottaggio però con Puscas per partire dall'inizio) avanti con a supporto Malinovskyi e Gudmundsson. In mediana Badelj e Frendrup, dalla panchina il ristabilito Strootman. Sulle fasce Sabelli e Vasquez, dietro De Winter cerca conferma nel terzetto completato da Bani e Dragusin. In porta Martinez.
Sassuolo-Genoa: dove vederla in TV
La gara Sassuolo-Genoa, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 22 dicembre 2023, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio ore 18:30.
La partita tra Sassuolo-Genoa verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.