Dopo il ritiro a Malta e la ripresa della preparazione estiva alla Pinetina, l'Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a partire. Prima del match del 4 gennaio contro il Napoli, però, c'è ancora tempo per sperimentare e cercare soluzioni valide che possano risultare utili nella seconda parte di stagione. L'occasione di questa sera nell'amichevole contro la Reggina è piuttosto ghiotta. Il motivo? Il rientro di Romelu Lukaku, finalmente disponibile e alle prese con le prove generali.
Reggina-Inter, Inzaghi lancia la coppia Dzeko-Lukaku
Gli esperimenti ci saranno. Col rientro di Lukaku che sicuramente sarà graduale, Inzaghi ha l'imbarazzo della scelta sullo schieramento offensivo. Big Rom scalpita e questa sera farà la prima prova accanto ad Edin Dzeko. Nonostante tutto, i due attaccanti possono tatticamente convivere: Dzeko può andare incontro al pallone, mentre Romelu potrà attaccare la profondità.
Qualora tutto dovesse funzionare, sarebbe una notizia decisamente positiva per il Fantacalcio ed i fantallenatori che hanno puntato sulla coppia nerazzurra.