Verona-Fiorentina è in programma per la 19^ giornata di Serie A, oggi alle 18.30 al Bentegodi. Gli scaligeri vogliono un pronto riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila, i gigliati vanno a caccia della quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. Ecco le probabili formazioni di Verona-Fiorentina.

Verona-Fiorentina: le probabili formazioni

Emergenza in difesa per Tudor: out gli squalificati Ceccherini e Magnani oltre agli infortunati Dawidowicz e Gunter, anche se quest'ultimo proverà a recuperare in extremis (altrimenti pronto Veloso da centrale con Sutalo e Casale). In attacco alle spalle di Simeone pronti Caprari e uno tra Bessa e Lasagna, ancora mal di schiena per Barak.

Squalificato Biraghi, a sinistra ci sarà Terzic con Venuti che può far riposare Odriozola dall'altra parte. Duello tra Duncan e Maleh in mediana, ancora dalla panchina Castrovilli. Saponara può tornare nel tridente con Gonzalez e Vlahovic, il ballottaggio è sia con Callejon sia con Sottil.

Verona-Fiorentina: dove vederla in tv?

La diretta TV di Verona-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 18.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Fiorentina sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport calcio (canale 202, 240 e 249 satellite, 473 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 satellite).

Verona-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Italiano (Getty)
Italiano (Getty)