Venezia e Lazio chiuderanno il loro 2021 con la 19^ giornata, mercoledì 22 alle 16.30 al Penzo. I lagunari cercano il colpaccio dopo il pari in rimonta con la Sampdoria, mentre i biancocelesti vogliono dare continuità al 3-1 rifilato al Genoa. Ecco le probabili formazioni di Venezia-Lazio.

Venezia-Lazio: le probabili formazioni

Busio, Vacca e Crnigoj comporranno il centrocampo, verso la panchina Ampadu e Tessmann. Torna Henry dal 1' con Aramu e Johnsen. Caldara e Ceccaroni in difesa, sulle fasce Mazzocchi e il ristabilito Haps. In porta Romero. 

Non ci sarà Immobile, positivo al Coronavirus e in quarantena dopo la moglie. Pronto Felipe Anderson come falso nove, ai suoi lati Pedro e Zaccagni. Tornerà dall'inizio Luis Alberto, stavolta a rischiare è Milinkovic-Savic nel duello con Basic. In difesa ancora riecco Lazzari favorito su Hysaj. In porta Strakosha. 

Venezia-Lazio: dove vederla in tv?

La diretta TV di Venezia-Lazio sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 16.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sarri (Getty)
Sarri (Getty)