Sassuolo e Bologna si affronteranno nella 19^ giornata di Serie A, mercoledì 22 alle 16.30 al Mapei Stadium. I neroverdi vogliono chiudere in bellezza dopo il pari di Firenze, mentre i felsinei cercano il riscatto in seguito al KO con la Juventus. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna.

Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni

Rientra Ayhan dalla squalifica, ma al centro della difesa agiranno ancora Chiriches e Ferrari. Toljan in ballottaggio con Muldur, a sinistra verso il ritorno di Rogerio. Maxime Lopez, Frattesi e Traore dovrebbero comporre il centrocampo, davanti confermato Scamacca con Berardi e Raspadori, dalla panchina Boga.

Mihajlovic si affiderà ad Arnautovic con Orsolini e Soriano alle sue spalle, Barrow rischia infatti la panchina. Svanberg e Dominguez solita cerniera in mediana, non al meglio De Silvestri dopo il recente problema fisico e sulla destra potrebbe toccare a Skov Olsen. Con Medel in difesa ancora Soumaoro e Stavolta Bonifazi per Theate che riposa.

Sassuolo-Bologna: dove vederla in tv?

La diretta TV di Sassuolo-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 16.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Bologna sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Dionisi (Getty)
Dionisi (Getty)