La Roma ospita la Sampdoria nella 19^ giornata, oggi alle 18.30 all'Olimpico. I giallorossi intendono chiudere al meglio il 2021 dopo il 4-1 di Bergamo, mentre i blucerchiati cercano punti pesanti a pochi giorni dal pari interno col Venezia. Ecco le probabili formazioni di Roma-Sampdoria.
Roma-Sampdoria: le probabili formazioni
Mourinho potrebbe confermare l'11 che ha espugnato Bergamo: Zaniolo va verso la conferma alle spalle di Abraham con Mkhitaryan. Sulle fasce Karsdorp e Vina, recuperabile El Shaarawy per contendere una maglia all'uruguaiano. Centrocampo con Veretout e Cristante, difesa diretta da Smalling con Mancini e Ibanez.
Gabbiadini e Bereszynski sono usciti acciaccati col Venezia ma recuperabili. L'attaccante potrebbe essere ancora preferito a Quagliarella per affiancare Caputo; il polacco dovrebbe sistemarsi sulla destra della difesa dove Yoshida è insidiato da Ferrari, con loro Colley e Augello. In mediana Silva ed Ekdal, sulle fasce Candreva e Thorsby. Tra i pali Falcone, visto che Audero non è al meglio.
Roma-Sampdoria: dove vederla in tv?
La diretta TV di Roma-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Sampdoria sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
