Non arrivano buone notizie per la Fiorentina che ha dovuto rinunciare a Giacomo Bonaventura prima e a Riccardo Saponara poi: entrambi out per dei problemi fisici. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le condizioni di Bonaventura e Saponara

Giacomo Bonaventura non è neanche rientrato in campo a causa di un problema fisico. In particolare dovrebbe trattarsi di una forte botta al costato che non ha permesso al centrocampista della Fiorentina di rientrare sul terreno di gioco dopo l'intervallo. L'ex Milan e Atalanta ha accusato dolore e ha preferito non continuare, al suo posto è entrato Gaetano Castrovilli. Come accaduto anche a Zielinski, non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave: le sue condizioni saranno naturalmente monitorate e valutate nelle prossime ore, ma al momento dovrebbe essere tutto sotto controllo con il ragazzo non a rischio per la ripresa del 6 gennaio.

Ancor più sfortunato Saponara, entrato e poi uscito poco dopo a causa di quello che dovrebbe essere un problema fisico di natura muscolare. Non si può naturalmente conoscere l'entità del problema, il tutto sarà molto più chiaro dopo gli esami e gli accertamenti del caso che, verosimilmente, si svolgeranno nella giornata di domani.

Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina (Getty Images)