Empoli-Milan sarà il programma della 19^ di Serie A, stasera alle 20.45 al Castellani. I toscani puntano alla clamorosa quota 30 a fine girone d'andata, i rossoneri vogliono vincere per restare attaccati a Napoli e Inter. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Milan.

Empoli-Milan: le probabili formazioni

Andreazzoli potrebbe tornare a schierare dall'inizio Parisi sulla fascia sinistra e Bajrami sulla trequarti alle spalle di Di Francesco e Pinamonti. In mediana Ricci con Henderson e Bandinelli, mentre in difesa Tonelli e Luperto sono insidiati da Ismajli e Romagnoli. 

Pioli recupera Theo Hernandez, il francese si sistemerà sulla sinistra di difesa mentre a destra potrebbe esserci ancora Florenzi e non Kalulu. In mediana Kessiè con Tonali, occhio a Bennacer. Prima punta Giroud, visto che è out Ibrahimovic dalla trasferta toscana; a supporto del francese ci sarà Diaz, da esterno riecco Saelemaekers dall'inizio. 

Empoli-Milan: dove vederla in tv?

La diretta TV di Empoli-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Milan sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Empoli-Milan sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Pioli (Getty)
Pioli (Getty)