Nel secondo anticipo della 14° giornata di Serie A si sfidano Roma e Cagliari. Ecco le probabili formazioni del match dell'Olimpico:

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Occhio in casa Roma alle condizioni di Spinazzola, che a Bergamo ha lamentato un fastidio muscolare e non ci sarà domani sera. Mister Fonseca sulle fasce si affiderà a Bruno Peres e Calafiori, staffetta però tra il brasiliano e Karsdorp. Tra i pali si rinnova il duello tra Mirante e Pau Lopez. Rischio turnover per Pellegrini, scalda i motori Villar. Dal 1' Pedro. 

Nel Cagliari reclama posto Simeone dall'inizio in attacco supportato da Joao Pedro, può farne le spese Pavoletti che inizierebbe così il match dalla panchina. Ristabilito Ounas dal coronavirus, insidia la titolarità di Sottil sulla fascia offensiva. In difesa rimane da valutare il pieno recupero dell'acciaccato Walukiewicz, pronto Ceppitelli a far coppia al centro con Godin. Terzini Zappa e Lykogiannis e in mezzo al campo Rog con Marin.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Peres, Veretout, Villar, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone.

ROMA-CAGLIARI, dove vederla in TV 

La diretta TV di Roma - Cagliari, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming inizierà mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45.

La diretta TV di Roma - Cagliari è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma

(Getty Images)
(Getty Images)