Il Napoli è tornato in campo per preparare la sfida di mercoledì sera contro il Torino, l'ultima del 2020 e valida per la 14a giornata di Serie A. Queste le ultime in casa azzurra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime in vista del Torino

Dopo il comunicato inerente alle condizioni di Lozano e Koulibaly, il Napoli è sceso in campo per allenarsi: tra i singoli presenti a Castelvolturno spicca la presenza di Llorente che ha svolto un allenamento differenziato in palestra con delle terapie annesse. Lo spagnolo si aggiunge alla lista degli attaccanti indisponibili con Mertens, Lozano e Osimhen. Contro il Torino il tridente titolare sarà obbligatoriamente quello composto da Insigne, Petagna e Politano. Pronto ad entrare a gara in corso invece Elmas.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma mercoledì allo stadio "Diego Armando Maradona" per la 14esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri all'Olimpico hanno svolto lavoro atletico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercitazioni di passing drill, partita a campo ridotto e tiri in porta. Llorente ha svolto lavoro in palestra e terapie".

Allenamento Napoli (Getty Images)
Allenamento Napoli (Getty Images)