Alle ore 15 allo Stadio Tardini in campo Parma e Brescia, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Fourneau di Roma. 

PARMA - Problemi in attacco: si è fermato infatti Cornelius (lesione muscolare coscia sinistra) a Napoli, fuori causa anche Inglese il cui rientro slitta a inizio gennaio. Recuperabile Sprocati, che si candida per completare il tridente con Kulusevski e Gervinho. In regia Brugman, pronto a subentrare Grassi. Presente tra i convocati anche Kucka, ristabilito in extremis ma non dovrebbe essere rischiato dall'inizio da mister D'Aversa.

BRESCIA - Mister Corini ritrova Cistana in difesa dopo la squalifica. In regia sarà Tonali. In attacco partiranno ancora dall'inizio Balotelli e Torregrossa, ma scalpita Donnarumma. Recuperato Joronen che dovrebbe riuscire a scendere in campo regolarmente, mentre si è fermato Ndoj vittima di un guaio muscolare. Al posto del centrocampista albanese spazio a Spalek, altrimenti dentro un difensore (Mangraviti o Magnani) con passaggio al 3-5-2. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.