Saranno Udinese e Bologna ad aprire il programma della 12^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Bologna:

Udinese-Bologna: le probabili formazioni

Nei friulani è pronto Davis a riprendersi la maglia da titolare in attacco supportato da Zaniolo, dalla panchina nel caso Buksa. A centrocampo si rinnova il duello tra Ekkelenkamp e Piotrowski. Dietro spazio per Bertola viste le condizioni non ottimali di Goglichidze e Kristensen. In porta Okoye. 

Nei rossoblù stringerà i denti Ravaglia riaggregato al gruppo giovedì, prenderà il posto tra i pali dell'indisponibile Skorupski. Rischio turnover per Lucumì dopo le fatiche in Nazionale, sarà Heggem a guidare la retroguardia con a destra la novità Zortea vista l'assenza per infortunio di Holm. In regia Moro con Pobega. Avanti cerca rilancio Castro da prima punta, mentre sulla sinistra offensiva occasione per Dominguez visti gli infortuni occorsi a Cambiaghi e Rowe. Tra i convocati non è infine presente Ciro Immobile. 

Udinese-Bologna: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bluenergy Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky