Il programma della 12^ giornata di Serie A chiuderà con la sfida tra Napoli e Atalanta. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Atalanta:
Napoli-Atalanta: le probabili formazioni
Negli azzurri sta forzando il rientro Spinazzola, più difficile avere a disposizione invece Gilmour. Mister Conte potrebbe inserire inizialmente Neres nel tridente d'attacco con Politano e Hojlund. Centrocampo orfano dell'infortunato Anguissa, ci sarà McTominay al fianco di Lobotka. Sulla corsia di sinistra Gutierrez preferito a Olivera, reduce dalle fatiche in Nazionale uruguaiana. Dietro schieramento a tre con l'inserimento di Juan Jesus. Tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic.
Prima gara con Palladino in panchina. Il tecnico ripartirà dall'ossatura rodata della difesa a tre, nella quale però mancherà per infortunio Scalvini. Sulle fasce si candidano Bellanova e Zappacosta, ma pronti a dar manforte restano Zalewski e Bernasconi. Diga mediana formata da De Roon ed Ederson, dalla panchina Pasalic. Avanti Scamacca-Krstovic è un ballottaggio che verrà sciolto solo a ridosso del match.
Napoli-Atalanta: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra partenopei e orobici, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Maradona.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv